Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Litighiamo sempre? ?

Quando siamo soli non litighiamo mai e andiamo d'accordissimo.. Quando siamo con amici o in mezzo ad altra gente litighiamo sempre, per gelosia ecc.. Come superare la cosa? 

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

L'unica soluzione sarebbe maturare. La gelosia, dovuta a insicurezze, non porta da nessuna parte e  litigare per gelosia è stupido, soprattutto se non motivata seriamente. Probabilmente per risolvere il vostro problema avete bisogno semplicemente di maturare

• 1 mese fa

Probabilmente manca la fiducia... o forse siete in una situazione di dipendenza affettiva e non di amore vero

Vedi questi due articoli:

https://www.siamovita.it/2017/11/10-segni-che-e-di...

https://www.siamovita.it/2016/04/3-ragioni-fine-re...

• 1 mese fa

Io sto passando lo stesso problema e ti dico da mia esperienza non la sto passando per niente bene io litigo con lui per gelosia semplicemente perché lui non mi da modo di fidarmi si nasconde quando usa il cellulare quando siamo con amici sempriamo soltanto due estrani ma davvero non ascoltare chi ti dice se non andate d'accordo lascialo perché io nonostante tutto sto passando un brutto periodo ne parlo con lui cerco di risolvere t tutto perché lo amo

• 1 mese fa

meglio lasciarsi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ho avuto il tuo stesso problema,quindi ti capiscoo...e ********** a chi dice lasciatevi!! Quando c'è amore si risolve tuttoo, non bisogna avere caratteri uguali o cazzate!!se state soli state bene, quando ci sono gli altri no?cercate una soluzione.. Parlate del problema... Semplicemente mettete a tavolino i vostri problemi.. Ogni coppia ha i propri problemi, chiedetevi se fa più male litigare o state meglio quando state insieme... 

• 1 mese fa

Lasciatevi, siete ognuno il veleno dell'altro

• Anonimo
    1 mese fa

Ma perché state insieme se non andate d'accordo?

• 1 mese fa

Bisogna avere sempre fiducia nell'altro

• manda una bella lettera d'amore

• Anonimo
    1 mese fa

Non ci stare insieme se litigate sempre. Si vede che avete carattere incompatibili e che non potete avere una storia, visto che si litiga sempre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.