Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Lato b ragazza? (FOTO)?

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    E' talmente grosso che la carne straborda!

  • 1 mese fa

    Troppo grande secondo me.

  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Mi sembra esagerato considerata la corporatura nel resto del fisico

  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

    liposuzione a gogo'

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

    Nicchio. E' talmente compresso che ha pure sgarrato i jeans

  • 1 mese fa

    Troppo grande.........

  • m
    Lv 6
    1 mese fa

    È rifatto???????

  • Anonimo
    1 mese fa

    Che schifo di cυlo, un ammasso di cellulite cellulitica.

  • Anonimo
    1 mese fa

    siamo sicuri che questo lato B sia naturale e non rifatto?

  • 1 mese fa

    Troppo   culosa

  • Anonimo
    1 mese fa

    **** di silicone da trans

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.