Perché nei film italiani di Harry Potter, Il Prof."Snape" viene chiamato Piton?Che poi perchè hanno chiamato Renato Zero a fare quella parte?

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Quando hanno fatto la traduzione hanno provato a tutti i costi di tradurre anche i nomi in maniera quanto più somigliante possibile. Comunque è un termine che riporta ai serpenti. Renato Zero... A quanto pare era il personaggio più somigliante a quello descritto nel libro...hahahah...Scherzi a parte, comunque non è lui, è un suo sosia. 

  • 3 sett fa

    Questa battuta non fa ridere dal 2011

  • Anonimo
    1 mese fa

    Non è renato, però sono fròci tutti e due e picchiano la loro governante chiamandole zòccole o tròie. I Fròci, si sa, odiano le vere donne

  • 1 mese fa

    Non è Renato zero 

    • Beh che ti devo dire ci sta di avere un sosia, probabilmente lo avrai anche tu e pure io 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.