Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 mese fa

Meglio il cioccolato Novi o il Milka?

A me il Novi mi sembra troppo pesante,il nocciolato poi si fa sempre fatica a digerirlo,il Milka è più leggero e gustoso non trovate?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Il Novi è troppo pesante,il Milka è troppo calorico e il Lindor è buonissimo ma ti riduce come un obeso. Il Kinder è il migliore per gusto e calorie

  • Anonimo
    4 sett fa

    ciokkolato al latte

  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Credo che sia una questione di gusto strettamente personale in realtà...mi piacciono entrambi ma la Milka forse ne fa di più "varietà"

  • assolutamente milka! Ma sempre dopo alla kinder

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Sicuramente Novi. Anche se il migliore è Ritter Sport

  • 1 mese fa

    Anche io preferisco il Milka.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Il Milka tutta la vita ma il Lindor è ancora meglio

  • 1 mese fa

    Novi....il cioccolato al latte non mi è mai piaciuto....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.