Ho 16 e non ingrasso?

Ho 16 anni peso 56/57 kg alto 1.8 (so bene che sono magro). In pratica mangio in questo modo poi ditemi se sbaglio 

Mattina: 100 grammi di mandorle 30 grammi di miele 170 grammi di yogurt greco e 250 mL di latte.

Merenda: 30 grammi di nocciole e 30 grammi di datteri con 200mL di latte

Merenda 2 : 300 grammi di frutta

Pranzo : 200grammi Carne o pesce con verdura.

Merenda : 500 grammi di frutta

Merenda 2 : 250 grammi di frutta

Cena : 2 uova 100 grammi di pane con 250 ml di latte

Ditemi se sto mangiando poco.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    mangi male ti abbuffi di frutta e verdura per riempirti lo stomaco. se volessi veramente ingrassare dovresti abbondare con i carboidrati e ridurre frutta e verdura che gonfiano e basta. sono stato il clinica disturbi alimentari e per ingrassare mi davano

    c: 2 yogurt con 3 cucchiaini zucchero e 8 biscotti

    s: 250ml latte con 1 brioche alla marmellata/crema ecc...

    p:120g pasta condita al pesto/regu ecc+ 120g pane+ 150g carne /200g pesce o 2 uova+200g verdura condita+ 1 frutto+ 1 fetta torta

    m: 1 panino con prosciutto e 1 succo di frutta

    c: come pranzo

    tu invece mangi grandi quantità di cibi ipocalorici

    c: ok 

    m:ok

    m2: 300g frutta gonfiano e basta. fatti un panino

    p: aggiungi 80g pasta e 100g pane

    m 750g frutta è un'assurdità! 200g frutta e 2 pacchetti creackers 

    c al posto de latte mangia 200g verdura e il latte prima di dormire

  • 1 mese fa

    Tranquillo, mangia normale ma se sei magro di costituzione... difficilmente ingrasserai!Conosco un ragazzo che ora ha 26 anni... alto 1,85 e sarà sui 70 kg... Una volta mi ha detto che alla tua età era già alto Come adesso e pesava quanto te... Al massimo fai attività fisica per mettere un po di muscoli..Probabilmente metterai su qualche kg solo quando sarai adulto.. Per ora non preoccuparti e conduci uno stile di vita sano..che fa sempre bene😉

  • Anonimo
    1 mese fa

    Devi provare ad aumentare i carboidrati e ingrasserai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.