Gabriella ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 1 mese fa

Qualcuno senza prendere i giro che sono disperata può aiutarmi con un prestito di 2700 euro?

Aggiornamento:

Grazie a chi mi ha dato della truffatrice e a chi mi prende in giro e a chi mi tratta da.....

Ho chiesto con educazione un prestito e non un regalo e in forma privata avrei spiegato motivo e dato anche garanzie! Comunque mi ero convinta che chiedendo aiuto magari ma d altro...... 

Scusate se vi ho rotto però al meno non scrivete cavolate su persone che vivono gravi disagi grazie 

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Prima spiega cosa ci devi fare, sono contraria allo  spaccio di stupefacenti.

• Anonimo
    1 mese fa

Fino a mille ci arrivo, come te  li mando pero'?

• Anonimo
    1 mese fa

Nessuno, credo, al massimo ti posso prestare 800 euro, vedi tu....

• Anonimo
    1 mese fa

Te ne posso prestare solo 2.000, di più non posso proprio, fammi sapere. ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Il prestito si può fare se rilasci un assegno postdatato (40 giorni) con i 2700 + il 10% di riconoscimento a chi ti da i contanti. Si va in banca , si verifica l'esigibilità dell'assegno e solo allora si può concludere.

• Ho davvero bisogno io quelle condizioni non riesco bisogna dividere in più mesi anche se so.che mi costerà di più poi.ho ricevuto stipendio e la cifra che mi manca è cambiata 1400

• 1 mese fa

A me uno pagabile mai più di 100.000,00 grazie gentilissimi

• 1 mese fa

Ciao, io non so se può interessarti, anche io non navigo in belle acque nell'ultimo periodo, ma ho trovato questo modo per recuperare qualche centinaio d'euro intanto che mi sistemo economicamente. 

se ti può interessare iscrivendoti ad alcuni siti, creando ti dei conti prepagati gratuiti, puoi guadagnare fino a 60 euro. Io ero scettica, ma solo presentando 2 amici, e facendo una sola ricarica da 5 euro, ho guadagnato così tanto.Se pensi che siano cose assurde, contattami così magari mi spiego meglio. Ciao! Da oggi paga col telefono: scarica YAP e iscriviti, subito per te 10€ da usare come vuoi. Ti basta un’app: YAP! https://appagatoconyap.it/promo/7STL5Questa é la prima, se qualcuno é interessato, contattatemi. 

• 1 mese fa

La clorofilla e l'anguilla 

• ancora non ci hai spiegato cosa ti serve quella somma, magari possiamo aiutarti a non pagarla. facci comprendere

• Io sono per pagare non per avere scappatoie per non pagare altrimenti non avrei fatto un concordato 

• Anonimo
    1 mese fa

Non fidatevi. Sono truffatori di m3rda che rubano solo soldi. Io ne ho già conosciuto uno così. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.