Antonio ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 mese fa

Passeggero su ciclomotore?

Salve a tutti, mi domandavo cosa rischiavo portando un passeggero su ciclomotore (omologato) avendo però 14 anni. Grazie in anticipo 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    60gg di fermo amministrativo (diventano 90 se recidivo) + sanzione econominca di minimo di 83€

  • Anonimo
    1 mese fa

    Niente, saresti perfettamente in regola.

    • Jemmino
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      bisogna avere almeno 16 anni per portare un passeggero su un veicolo omologato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.