Maya ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Mi aiutate. Grazie?

Dove posso trovare un vestito azzurro semplice?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Prova su qualche negozio online. Di solito pubblicano la merce che hanno in negozio. 

  • Anonimo
    1 mese fa

    A casa ne ho almeno una ventina, vieni a vedere se te ne piace uno, poi si parlerà del prezzo da pagare solo in natura, sei bona?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.