Anna ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Ma cosa fanno quelli a 16 anni in palestra (femmine)? Lo chiedo perché io ho 16 anni ma non sono mai andata in palestra e vorrei saperlo.?

Io mi alleno a casa tre volte a settimane facendo 45 minuti di esercizi suddivisi in: 25 minuti squat e affondi, 10 minuti braccia, 10 minuti gambe e addominali. E poi faccio 45 minuti di cyclette. In totale mi alleno 1 ora e mezza secondo voi va bene come allenamento? In palestra come funziona? Per quanto tempo ci stanno? Grazie mille a tutti 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

In palestra fanno le stesse cose che fai tu a casa con la differenza che pagano l'iscrizione. E' vero che in palestra ci sono decine di attrezzi che uno in casa non ha ma se tu sai quello che devi fare e ti sai gestire da sola puoi benissimo evitare di andarci e continuare così come stai facendo.

• fanno le stesse cose che tu fai a casa ma a differenza tua pagano l'iscrizione ed i mesi

• Prissy
    Lv 4
    1 mese fa

Mah....fanno assolutamente le stesse cose che fai tu a casa 😉.

Puoi tranquillamente continuare a fare come già stai facendo.....eviti anche di dover pagare così l'iscrizione, fra l'altro 😄.

• Anonimo
    1 mese fa

Si fanno esercizi per stare bene in salute. Dovresti andarci e provare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

BcgccfgddvvvHfffdhhh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.