Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

Poco interesse verso la politica è grave?

Una volta ho detto ad una persona che di politica non mi importa niente, perché ero molto più ignorante di adesso. Secondo voi è segno di inciviltà? Lei mi ha risposto che nemmeno questa persona è interessata, ma oggi penso che me 'ha detto per dire che non ha più speranze in un futuro migliore e per dirmi implicitamente che sono un ignorante e dimostro poco sale in zucca.

7 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

Si è grave non essere interessati alla politica, non ci sono scuse.

• 4 sett fa

Si, ma non da farne un'ossessione

• Anonimo
    4 sett fa

Anche a me non me ne frega niente della politica, e non è per niente grave, anzi.

• Anonimo
    4 sett fa

di sti tempi mi pare più grave essere interessati alla politica piuttosto che non esserlo, anche perchè non esiste praticamente più quella vera ma solo slogan e basta 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Marco
    Lv 6
    4 sett fa

ognuno è libero di occuparsi degli argomenti che vuole,quindi non è grave non avere interesse per la politica,è grave disinteressarsi alla politica e poi rompere i maroni se al governo c'è qualcuno che non vogliamo avere.

• Anonimo
    4 sett fa

Basta vedere le domande qui su answer sulla sezione politica e governo per rispondere alla tua domanda

• Anonimo
    4 sett fa

Dipende dal motivo che determina la distanza dalla politica, se è per ignoranza è un conto se è perché là si è capita tutto un altro discorso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.