Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Quando non si perde peso da 20 giorni, come si attiva il metabolismo?

Esercizi e esempi di dieta da seguire?

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    devi riattivarlo mangiando mattina, mezzogiorno e sera e inserendo spuntino al mattino e a metà pomeriggio....fai cosi una settimana e poi ricminci la dieta e prendi dei lassativi mentre lo riattivi cosi fai subito l'andata di corpo e non ingrassi

  • 4 sett fa

    Devi magnà de meno e muoverte de più

  • 4 sett fa

    Andando a correre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.