Paola ha chiesto in Affari e finanzaInvestimenti · 1 mese fa

Ho investito 500€ in bitcoin...posso perdere più di quanto ho investito?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

https://affiliate.iqoption.com/redir/?aff=

A mio parere invece hai fatto bene, se il valore della valuta aumenta però, è una cosa rischiosa ma anche io come te investo in queste cose, io mi sto trovando molto bene con IQ Option devo essere sincero, riesco ad arrotondare lo stipendio con pochi click anche se ho aspettato 2 giorni prima di vedere il valore della valuta salire, è pur sempre un buon modo di guadagnare, viviamo in un mondo dove la carta sta sparendo ti lascio il mio link qui, e buona fortuna. 

Fonte/i: IQ Option
    • Paola1 mese faSegnala

La cosa che m interessa è sapere di non andare al di sotto della 500€...me lo confermi?

• 1 mese fa

investito? Prova ad andare in pizzeria e pagare coi bitcoin o, magari, all' eurospin a far la spesa, robb de matt....!

• clara
    Lv 6
    1 mese fa

Ma che razza di problemi hai?

Ma ti rendi conto quanto tu sia stata demente ad investire soldi in un qualcosa che non conosci neanche?

• clara
      Lv 6
      1 mese faSegnala

Se fai domande talmente stupide ed ignoranti a cosa vuoi ambire di preciso? Al premio Nobel?Spero vivamente ti sia di lezione, così in futuro ci penserai due volte prima di ascoltare i consigli del bar delle amichette che ti hanno portato a perdere i quattro spiccioli che ti ritrovi.

• Anonimo
    1 mese fa

Sei già milionaria, di pidocchi ma  sempre milionaria.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

No ma resta comunque una stronzatå

• 1 mese fa

Se li hai messi in un portafoglio offline non puoi perdere di più.

Esempio di portafoglio offline è Exodus.

Se non sono in portafoglio offline puoi sempre spostarli li.

Il rischio è se stanno su una piattaforma di trading, significherebbe che quei bitcon stanno nel portafoglio del gestore della piattaforma di trading e e quel gestore potrebbe staccare la spina e scappare nell'isola del Borneo.

D'altronde la piattaforma di trading ti permetterebbe di fare dei piccoli guadagni, occorre quindi calibrare bene quello che deve stare sul portafoglio del gestore di trading e il tuo portafoglio personale.

Secondo me quello che sta nel portafoglio offline deve essere almeno 10 volte quello che sta nelle piattaforme di trading.

A sua volta, per motivi di sicurezza, nella piattaforma di trading va investito al massimo 1/10 di quello che sta nella piattaforma di trading.

Complessivamente investi solo un centesimo perché 1/10 x 1/10 fa 1/100.

Conviene scegliere una piattaforma di trading dove c'è direttamente l'euro perché se c'è l'euro c'è anche una banca vera, e se c'è una banca vera quella banca vera sa chi sono i gestori di quella piattaforma di trading.

Cambiano euro il sito di kraken e coinbase.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.