Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Anche un ragazza brutta può trovare un fidanzato?

Sono brutta e c'è ben poco da fare.. però mi chiedo, è possibile piacere lo stesso? Perché fino ad ora ho trovato solo uomini che mi hanno rifiutata a causa dell'aspetto e nessuno ci prova mai con me, sempre perché sono brutta.

Mi dicono ''non hai ancora trovato quello giusto'', ma quando lo troverò? A 80 anni dopo che sarò crepata?

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

E' brutto essere brutti direi...specie oggi!Io non sono un adone, sono carino...ma capisco il tuo disagio...che dire...tira fuori altre carte...la simpatia, la disponibilita', l'allegria, la vivacita', l'intelligenza...qualcosa sicuramente combinerai!

• Anonimo
    1 mese fa

praticamente qualunque ragazza al mondo può trovare un fidanzato o compagno, ovvio che si dovrà anche accontentare (cosa che molte non fanno)

• m
    Lv 6
    1 mese fa

Dipende da quanto ,secondo me basta che si può fare l amore e saperci fare per soddisfare un uomo da quel punto di vista....dipende da quando sei brutta, non grassa ecc ma brutta di volto.....secndo me stai esagerando anche se non conosco il tuo volto

• 1 mese fa

Si certo la bellezza è soggettiva poi conta quella dentro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Certo che può ma prima deve dargliela

• Anonimo
    1 mese fa

Se ti metti una busta in faccia ti infilzo da tt i lati

• Anonimo
    1 mese fa

Certo, mia cugina è un cesso, ha la mascella da macaco, eppure ha trovato uno stecchino ricco ******** che la mantiene a vita senza far niente, quella ******* di *****, e fa pure la snob aristocratica, le venissero disgrazie godrei.

• Se vai a Cuba ,con qualche cena e qualche rum a ottimo prezzo rimedi certi cubani che ti infilzano come uno spiedino h24 e soprattutto non vieni criticata come si fa con i puttànieri maschi che vanno a scassare bernarde cubane e profusione!

•  basta che  non ti chiami emiliana mayamuoto

• 1 mese fa

se avevi l'AIDS era peggio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.