Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

 Alte o basse? ?

Preferite le ragazze alte o quelle basse? 

Per alte intendo quelle di 168/170cm

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Non fa molta differenza l'importante e che siano carine

  • 4 sett fa

    Hzhshshhshshdhdhxyyxgdvdgdghxhx

  • 4 sett fa

    168 cm non è alta

  • Anonimo
    1 mese fa

    donne alte, uomini bassi, donne formose, uomini magri

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa

    scusa e quelle con 1,72 che facciamo le buttiamo????? tagli i 2 cm?.......dai ti metti le scarpe col tacco nascosto tu :))

  • Anonimo
    1 mese fa

    Io basse e formose, da tenere per aria avvinghiate a me.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.