Enrico ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Si può morire per la prima volta che si sniffa cocaina a 14 anni?

Ragazzi sta sera proverò la coca , sono solo curioso di sapere cosa è questa polverina bianca di cui tutti parlano voglio farlo solo una volta ma a quale rischi posso correre?( io non sono allergico a nessun medicinale)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Bro, stai anticipando troppo i tempi, il sentirti invincibile non corrisponde alla realtà,

So benissimo che te ne fotte sèga di parole simili, ma vuoi mai che se ne trova uno che ci ragiona sopra in modo meno superficiale così non si fotte la vita in futuro.

Stai percorrendo una strada che picchia forte in discesa, la velocità è bella ma arriva il giorno in cui la velocità è troppo elevata per poi riuscire a fermarsi alla vista della prima curva a gomito, e lì ci schianti.

Se ti danno cocaina vera e non fai il somaro tirando su il mondo la percentuale di mortalità non è elevata, ma quello è il problema minore.

Brutta strada, veramente brutta peccato che da dentro è bellissima e non ti rendi conto della realtà se non quando sei nella mèrda.

Voglio farlo solo una volta, ricordati di queste tue parole e tieniti in mente ciò che ho scritto 

• m
    Lv 6
    1 mese fa

Non credo proprio, ma evita se riesci

• Anonimo
    1 mese fa

Non farlo, sia per la tua eta e sia per il grave pericolo che potresti causare alla tua salute. Anche chi beve molto alcool e chi fuma troppo, la loro vita e' gia segnata, e ti parlo anche di gente adulta

• Lu
    Lv 6
    1 mese fa

Si, si può anche morire, però probabilmente più che coca ti faranno sniffare borotalco o sale o bicarbonato, ahahaha, cmq non provarci nemmeno che senno poi ti prende il vizio e non torni più indietro, invece di sniffare, fumati una canna, o ancora meglio, vai a studiare o a giocare con gli amici.

• Lu
      Lv 6
      1 mese faSegnala

E allora studia di più, e non fare il minimo errore di drogarti. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.