Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Domanda per voi ragazzi ?

Se guardate continuamente una ragazza siete interessati? 

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Certo ma bisogna fare attenzione perché a volte siamo interessati solo alla patata quindi se la ragazza ingenuamente la dà pensando che vogliamo una relazione seria poi ne resta delusa. Fai molta attenzione e non dargliela subito. Fallo aspettare anche un anno prima di dargliela

• Anonimo
    1 mese fa

non lo so non è detto, io per esempio sono un grande osservatore , ma non necessariamente è per quel motivo.

• 1 mese fa

Certo che sì . Un ragazzo se guarda una ragazza è perché gli piace altrimenti fa finta di niente.

• 1 mese fa

Se si guardiana cosa, e perché c'è curiosità, positiva o negativa!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Dipende, io non sono uno che fissa o si gira quando passa una donna, comunque si quando non riesco a distogliere lo sguardo è perché c'è qualcosa che mi attira veramente tanto, senza malizia è inteso

• 1 mese fa

E' molto probabile

• Anonimo
    1 mese fa

Non è detto di solito guardo anche una persona tanto cosi...non deve per forza interessarmi 

• m
    Lv 6
    1 mese fa

Be mi piace quello che vedo se sorrido

• 1 mese fa

magari è solo perchè è vestita da troya e attira la mia attenzione, ciò non significa che voglia avere a che fare con lei

• baffuccio
      Lv 7
      1 mese faSegnala

nell'ignoranza ci state voi che vivete tutto in funzione sessuale buttando via tutta la dignità dell'essere umano non certo io

• manda una bella lettera d'amore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.