Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Dieta. Digiuno intermittente e carboidrati programmati?

La mia dieta prevede un digiuno di minimo 12 ore.

Di solito 16ore.

Per esempio se faccio colazione alle 10:30am, la cena sarà prima delle 18:30pm ( non ogni giorno, varia a seconda della giornata)

Seguo un ciclo di carboidrati che é ; per 3 giorni al di sotto dei 100g.( Non intendo 100g di pane o pasta. Intendo 100g di carboidrati) Il quarto giorno posso raggiungere i 150g o 200g.

E poi ripartono i 3 giorni .

Mentre di proteine cerco di assumerne 100g.

I grassi li tengo sotto i 40g 

Cammino molto, bevo acqua, quando posso faccio sport. Assumo vitamine. 

Devo perdere 4 kg. Posso farcela entro dicembre?

Non guardo le calorie. Ma i macronutrienti.

Oggi ho assunto: 

170g di carboidrati

70g proteine 

15g grassi

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Secondo me, è una dieta di m*rda

• Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

l unica cosa intermittente e' la luce. mangia come si deve

• Anonimo
    1 mese fa

Segui la dieta di Prissy, ovvero zero grassi, zero proteine e zero carboidrati, ma solo zuccheri. Colazione: Frappé al cioccolato e cookie con nutella. Spuntino di metà mattina: Un gianduiotto. Pranzo: Cheerios (al cioccolato) nel latte e nesquik. Merenda pomeridiana: Coppetta di gelato al gianduia. Cena: Un quarto di pizza (surgelata del supermercato scaldata nel microonde), e una tazza di cioccolata calda. 

• E critica me per come mangio, ci vuole coraggio! Ahahahah almeno io non morirò di diabete.

• Prissy
    Lv 4
    1 mese fa

Perché non vai da un nutrizionista e non chiedi a lui?

Poi comunque io proteine, grassi e carboidrati ne mangio! La pasta,la frutta,la verdura,il pane, il pesce....Io guarda che li mangio!....diciamo che,però, ho una spiccata predilezione per i dolci. Questo è vero 😉.

Comunque le diete si fanno prescrivere dagli esperti, non le si improvvisano di sana pianta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma se devi perdere 4 miseri chili per dicembre, Cristoforo Colombo, perché non segui una dieta e fai sport come tutti gli esseri umani dotati di cervello anziché sta cagàta che rovina la salute e rallenta solo il metabolismo?

Fonte/i: Anonimo: a me pare che ce ne siano tante qui che dicono di sfondarsi di nutella e che però pesano 30kg vestite. C'è qualcosa che non torna...
  • 1 mese fa

È interessante notare come su Answers le stronzàte sulla dieta vengono sparate sempre da tizi anonimi, al contrario di quel che accade in tv

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.