Cosa devo fare?? Urgente?

Ho fatto domanda per la laurea a Novembre ma a causa di alcuni problemi non sono riuscita a studiare per tempo. Ora mi ritrovo ad aver studiato un solo esame per il 15. Ne ho due il 17 che ho solo letto in maniera superficiale. Se non mi presento la laurea slitta a Marzo, se mi presento e mi bocciano slitta comunque. Vale la pena presentarmi senza essere preparata? Che delusione...

Premetto per pur laureandomi a Marzo non sarei fuoricorso 

2 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

Preparare tre esami insieme è pura follia!!!

Ti consiglio di concentrarti solo nell'esame su cui sei meglio preparata, così puoi ambire ad un voto decente.

Non li passerai a prescindere tre esami in una sessione, così poi ti prepari per gli altri due tranquillamente a gennaio.

• 1 mese fa

Hai un esame il 15 e due il 17? L'esame del 15 lo hai studiato bene, almeno da ciò che dici. Quindi pensa almeno a fare come le formiche, cioè pensa a passare l'esame del 15. E per gli altri 2 esami, se non li hai studiati bene, non puoi pretendere miracoli. Non sarai condannata a morte se non passi uno o due esami. Ti consiglio vivamente di pensare solo all'esame o agli esami che hai preparato bene. Non pensare al resto, se no rischi di fare una frittata all'esame

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.