Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

Personaggio Serie TV che detestate di più?

Che non c'è proprio verso di farvelo piacere. Specificate anche il motivo se vi va'

13 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Mengacci credo che abbia innescato le mie fantasie più sadiche e perverse, comprerei il Bluray del documentario dove viene divorato vivo dai maiali (quella sua vocina milanese che grida 'mamma', 'aiuto', 'mamma'...ah, sublime!)

Poi quella cretina incommensurabile di Skyler da Breaking Bad, davvero un personaggio insopportabile.

• Anonimo
    1 mese fa

Non ho un personaggio in particolare, ma programmi tipo quelli di Maria De Filippi della d’urso, i programmi di prima mattina tra Rai e Mediaset, quelli del primo pomeriggio, in pratica il 90% della tv Rai e Mediaset.

Il simbolo del monnezzazio e della stupidità 

• Ti propongo una combo clamorosa  ,Fabio Fazio + Luciana Litizzetto che ,oltretutto ,"lavorano" anche insieme...lui in perfetto stile viscidume pd ,lei simpatica quando una secchiata di sabbia tra le chiappe

• Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

Praticamente è come se fosse facente parte di  una serie TV: la Barbara D'Urso motivo: io so io e voi non siete un…...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Lorelai Gilmore in Una mamma per amica non mi è mai piaciuta

• 1 mese fa

Io non sono proprio un tipo da serie tv. Però sovente le guardo.

Per esempio, in Hazzard non sopporto il meccanico Cooter perché ha sempre quel ghigno maligno stampato in faccia e spesso mena fregature di riparazioni motori sia allo sceriffo Roscoe che a Boss Hogg.

In American Horror Story, Lizzy (o Lizzie), che fa la parte della bulletta anticonformista verso l'attrice impersonificata da Taissa Farmiga, ma che in realtà si c... sotto quando è al buio.

Ne "L'incredibile Hulk", il tipo giornalista che fa anche l'investigatore, rompendo e pendinando sempre quel povero crsito di Bruce Banner, che altro non vuole farsi che i fatti suoi.

• Anonimo
    1 mese fa

La gucciari non è serie tv ma sempre un personaggio 

• 1 mese fa

Concordo con anonimo 

• 1 mese fa

Vittorio Feltri

• Marta Huber in Desperate Housewives

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.