Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Che destino ha secondo voi una relazione in cui ci si cornifica a vicenda?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Non sono così presuntuoso di fare disquisizioni sulle relazioni altrui

    E neanche tu dovresti 

    Nessuno dovrebbe

  • Anonimo
    1 mese fa

    finirà in un'orgia

  • Anonimo
    1 mese fa

    Un brutto destino

  • Una sola: quella di scoppiare perché è chiaro che nessuno dei due si amano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.