Come vedi Dio nella bellezza della vita?

13 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 5
    2 mesi fa

In dio rivedo il cane, il miglior amico dell’uomo, il porco, del quale non si butta via niente ed infine il boia, che spedisce il maligno in un’altra dimensione.

• Anonimo
    2 mesi fa

Come un Padre. Nonostante mi fossi allontanata parecchio da lui ha visto che non ero particolarmente felice. Sono stata atea per un periodo e lo bestemmiavo anche. Poi è successo che ha visto che non ero io quella, ed è venuto a consolarmi. Da quando mi sono riavvicinata alla preghiera sono molto più felice e il mio punto di vista negativo è cambiato in positivo. Mentre non credevo in lui, Lui credeva in me. Questo mi aiuta ad avere fede. Ecco come vedo Dio nella bellezza della vita. Me ne sta donando una più felice.

• Anonimo
    2 mesi fa

chissà se anche i bambini che muoiono di fame o di tumori se vedono dio da qualche parte mentre stanno soffrendo come cani...

• 2 mesi fa

Non lo vedo e basta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

In nessun modo. La bellezza la vedo, ma 'Dio' non ho presente cosa sia; non ho associazioni per tal concetto.

• 2 mesi fa

Genesi 1:21 “Allora Dio vide tutto quello che aveva fatto, ed ecco, era molto buono”

Fonte/i: jw.org
  • 2 mesi fa

Il tutto fatto Persona Spirituale da amare più di noi stessi.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non mi risulta visibile in alcun modo

• 2 mesi fa

Il fatto che non lo vedo mi fa apprezzare di più ciò che vedo.

• 2 mesi fa

Mi piace vederlo come il sole tra rossastre nubi al tramonto 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.