Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

come cambiare la situazione?

Ciao a tutti, ho 25 anni,sono fidanzata da 8 anni e oltre al mio ragazzo non ho più amici.Vi spiego meglio: a 16 anni, oltre alla scuola, ho iniziato a lavorare come aiuto cuoco per potermi mantenere. Nello stesso periodo ho conosciuto il mio attuale ragazzo e la compagnia con la quale uscivo e con la quale ero molto legata ha iniziato a escludermi perché non ero più tanto presente.La cosa è andata a finire in una pesante discussione e io me ne sono andata, poi la compagnia con il tempo si è divisa. Ho iniziato a uscire con gli amici del mio moroso ma con il lavoro al ristorante che mi impegnava sempre nel fine settimana e nelle feste, non sono riuscita ad instaurare con loro un vero rapporto di amicizia. A 23 anni ho cambiato totalmente lavoro e settore e ora ho molto più tempo libero solo che il mio ragazzo lavora in un ristorate e quando io sono a casa, lui lavora. Pensavo di poter instaurare un rapporto migliore con la sua compagnia, dato che sono 7 anni che li frequento, ma nulla. Non mi coinvolgono mai in niente e mi vedono solo come la ragazza del loro amico. Passo i weekend chiusa in casa ad aspettare che il mio ragazzo finisca di lavorare per uscire e la cosa non mi sta più bene. Come posso fare per risolvere la situazione e poter fare nuove amicizie?

6 risposte

Classificazione
  • roc
    Lv 7
    1 mese fa

parti da un concetto le amicizie sono fuoco di paglia,da fidanzati ho sposati si progetta il futuro tuo

• 3 sett fa

vuoi fare amicizie? prova a frequenatare abienti come palestre, cerntri sportivi, locali ecc. non vedo altra soluzione

• 1 mese fa

prima o poi vorrai fare esperienze nuove......

• Anonimo
    1 mese fa

di sti tempi mi sa che non è tanto possibile, e ringrazia ancora di avere un ragazzo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 6
    1 mese fa

Non è bello farla pagare perche uno va a lavorare, mica fa i cavoli suoi

• 1 mese fa

Bdjsjshddhdjddsksjsshsjsk

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.