Ragazzi aiutatemi!!!?

È vero che l'altezza è determinata solo dai genitori cioè dalla genetica? Io sono 1,58 cm e ho 16 anni e sono una ragazza 😥. Mio padre è alto 1,68 cm e mia madre 1,55.

Però mia sorella che è un anno più piccola di me è più alta di me e voglio crescere in altezza non mi sento al mio aggio così bassa e sto cercando tutti i modi per aumentare in altezza. Vi prego aiutatemi 🙏🙏🙏

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Una persona è bella indipendentemente dall'altezza. Ho conosciuto molte  alte senza cervello utili solo per andarci a letto. Ma solo quando proprio non c'è di meglio. Con una persona ci devi stare bene insieme, è ciò che conta.

• Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

sei nana e non cresci piu' .fine

• m
    Lv 6
    1 mese fa

La prossima volta mi farò regalare le scarpe dei cugini di campagna.....tanto ho la scarpe rotte.....una volta stava uno con una ragazza rosa tutta da baciare e da sniffare che da u giorno all altro è diventato più Alto di me di parecchio ho abbassato lo sguardo aveva delle scarpe Adidas altissime ma con la suola normale....mi sembra un discorso da tacchi delle donne

• Sisisi1 mese faSegnala

Forse lei aveva i genitori alti e cresce ancora.....

• 1 mese fa

non credo esista un modo per aumentare, semplicemente mangia in modo adeguato o accettati per come sei

• Sisisi1 mese faSegnala

Io mangio in modo adeguato forse devo imparare ad accetare per come sono. Solo che ogni volta che vedo quello ragazze alte mi sento triste e dico perché non posso essere alta anch'io 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.