Ifewear ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 10 mesi fa

Puzza di svapo??

Buonasera, avrei intenzione di iniziare a svapare senza nicotina....

-Se svapo si sente l’odore sui vestiti o in bocca? Una persona che non svapa può accorgersi del fatto che io abbia svapato? Infine , si vede dalle analisi?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa

Io fino a due mesi fa svapavo anche io(ho 14 anni) avevo una ijust S e fumavo con nicotina e non lasciava odore mai,usavo un liquido cremoso a nocciola e caramello e in bocca non lasciava nessun odore nè addosso,lasciava solo un piccolo accenno di aroma del liquido nella mia cameretta quando svapavo ma dopo 3-4 minuti con la finestra aperta non si sente più nulla e anche se si sentisse si sente l'aroma del liquido che svapi non puzza di fumo del tabacco.Io la nascondevo in casa in mezzo ai vestiti ma visto che non mi fidavo del posto in cui la nascondevo dai miei genitori,la nascosi fuori casa trovando un piccolo posto nascosto ma me la rubarono e non la ho più ricomprata;ultimamente vorrei iniziare di nuovo e mi servirebbero dei consigli su dove nasconderla in casa per non farmi scoprire dai miei genitori,tu dove nascondi le sigarette dai tuoi genitori?Scrivimelo nei commenti

• 10 mesi fa

In America tanti stanno gia' morendo per lo svapo...contiene sostanze che si usano anche nei detersivi...tipo glicole di propilene...lassa sta'!

• Anonimo
    10 mesi fa

non si vede niente dalle analisi e lo svapo non puzza a meno che non ti cade il liquido sui vestiti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.