Prendo la PlayStation 4 o aspetto la PlayStation 5?

Salve

Sono indeciso su cosa fare: comprare una ps4 slim entro il 2019, o aspettare la ps5 che esce a fine 2020. Il problema della seconda opzione è probabilmente il prezzo sarà bello alto, mentre la ps4 ora è scontata molto e sono indeciso. Cosa faccio????? 

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ciao, dipende dalle tue esigenze!

    Se hai voglia/bisogno di giocare nel breve periodo allora puoi sicuramente valutare la ps4.. E' ancora una console attuale con molti ottimi giochi che devono ancora uscire (quindi il supporto sarà garantito ancora per alcuni anni..).

    Se invece non hai fretta puoi aspettare la ps5 sapendo però che sicuramente costerà un po' di più della ps4 attualmente.. Però avresti il vantaggio di avere una console nuova che ti durerà molti anni e comunque, se non dovessero esserci giochi che eccezionali al lancio, avresti comunque la piena retrocompatibilità con i giochi ps4 (o anche precedenti)..

    Di conseguenza la scelta deve essere fatta solo sulla tua "fretta" e sul tuo budget..

    Nulla ti vieta tra l'altro di comprare la ps4 adesso, usarla per 1/2 anni e poi venderla/darla dentro per prendere la 5.. Ovviamente spenderesti un po' di più in quanto acquisteresti entrambe le console però comunque potresti giocare da subito e valutare di "aggiornarti" in futuro!

  • Anonimo
    2 sett fa

    nn komprare niente 

  • LUIGI
    Lv 6
    2 sett fa

    playstation 5

  • 1 mese fa

    Dipende, se vuoi giocare subito prendi la ps4, altrimenti inizia a mettere i soldi da parte per la ps5.

    Io sceglierei di prendere la ps4 e intanto giocare, anche perchè anche dopo l'uscita della ps5 continueranno ad uscire giochi anche per ps4 (sicuramente ci saranno esclusive solo ps5, ma la maggior parte dei giochi per 1 anno usciranno in doppia versione).

    Poi magari dopo 1 anno passi a ps5 che sarà scesa di prezzo o sarà uscita una versione aggiornata migliore.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Ma si prendi la 4 non farti problemi, al limite per la ps5 aspetti un anno ,intanto ti recuperi un po di videogiochi della ps4 

  • 1 mese fa

    prendi la 4 e in caso vuoi la 5 rivendi la 4 e aggiungi altri soldi per la 5

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.