Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

Ho commesso un peccato e mi voglio confessare con un prete. Aiuto.......?

Oggi pomeriggio mi sono masturbato in bagno e ora mi sento in colpa. Vi prego mettetemi in contatto con un prete voglio confessare e avere l'assoluzione. Mi sento così in colpa.......

Aggiornamento:

@Lu: vorrei andare ma mi vergogno e poi mamma sta già preparando la cena. Tra poco devo sedere a tavola ma mi sento in colpa. Non so se riuscirò a fare la preghiera prima di cena perché mi faccio schifo da solo

9 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

Non c'è un prete dalle tue parti?

Dove stai nella giungla?

Se non c'è prova a confessarti da solo con Dio, chiedi perdono a lui e solo a lui; fai qualche Atto di dolore. Lui ti ascolterà anche senza mediazione del parroco. Se lo dici col cuore lui ti ascolta.

In caso se vorrai sentirti più sicuro in seguito confesserai tutto al parroco, ma per adesso - e non solo, dipende da te - può andare.

Ciao.

• Lu
    Lv 6
    1 mese fa

Ma vai in chiesa subito dopo la messa e parla direttamente col prete, no?

• Rock
    Lv 4
    1 mese fa

E bravo troll.. non fai ridere

• Anonimo
    1 mese fa

Meglio per te che tu sia un troll perché se parli sul serio allora saresti messo parecchio male.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Chiese ce ne sono tante in giro.

• 1 mese fa

Non lo troveri su questo sito

• Anonimo
    1 mese fa

L'assoluzione te la danno TUTTI gli utenti di Yahoo! Cosa credi, che la masturbazione sia un atto esecrabile e ripugnante? E credi che i preti non si masturbino, poi vengono a farti la predica..........(masturbarsi è il meno; pensa a quanti preti pedofili ci sono, che poi tuonano dal pulpito contro che si fà le s.e.ghe o i d.i.t.ali.....). Preciò vai a cena tranquillo e non pensarci più: non hai ucciso nessuno!

• Anonimo
    1 mese fa

Ma smettila con queste stronzate, siamo nel 2019... sempre che tu non sia un troll.

• 1 mese fa

Ma parli sul serio?Quanti anni hai?Sei forse indottrinato?Se sei giovane sappi che la masturbazione e' un atto d'amore verso il proprio corpo, fa bene (senza esagerare...) e serve a conoscerti meglio, per cui non preoccuparti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.