Compagni di classe ******* entratee?

Ho chiesto al gruppo della classe di mandarmi le pagine di un libro che avevo venduto l anno scorso e non avevo più.... Quindi ho chiesto al gruppo se qualcuno le foteva inviare e finora 20 hanno visualizzato e non mi hanno risposto pure quelli con cui vado d'accordo ma perche fanno cosi?? Che *******

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

È perché gli scoccia il giorno dopo vai a scuola e di alla prof che non hai fatto i comp perché non te li hanno mandati dopo un po' di volte che non li fai a loro darà fastidio e te li manderanno 

• 4 sett fa

una domanda sparata a 20 vale poco, comincia a chiederlo ad uno, poi ad un altro e via così

• Anna
    Lv 7
    1 mese fa

Questo problema è tipico di quando si chiede qualcosa a un intero gruppo: nessuno si sente direttamente coinvolto, ciascuno pensa "Risponderà qualcun altro."

Prova a chiedere a uno solo e le probabilità di risposta aumentano parecchio.

• 1 mese fa

Perchè sono delle m3rdaccie umane. Quelli sono solo degli infami. Lo dico per esperienza personale. Anchio quando andavo alle superiori i miei ex compagni si comportavano così. Ci sono tanti motivi per cui snobbano. Le ipotesi possono essere: 1 perchè non hanno voglia di risponderti 2 a loro non frega una mazza degli altri e non vogliono aiutare 3 perchè sei poco popolare e quindi non ti aiutano. Purtroopo è così che funziona. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ti capisco stessa cosa . 

• Anonimo
    1 mese fa

Forse non possono (?), smettetela di fare i cani da guardia, visualizzato, non visualizzato e cercate di cavarvela da soli invece di fare sempre affidamento agli altri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.