Canzoni sul genere di The sound of silence cantata dai Disturbed 😺?

E a proposito che genere è questa musica? 🥳

Ciao a tutti 🌹🦊🐯

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    I Disturbed fanno musica horenda.

    C'è una band sudafricana, Prime Circle (cercali sul tubo), incalcolatissima, che fa quella roba rock tendenzialmente 'duro' ma gentile, per famiglie, che potrebbe piacerti :')

  • 2 mesi fa

    Disturbed???

    Io ho sempre AMATO quella del duo Simon & Garfunkel

    De 'Il laureato'... 

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Sì, ma guardalo bene, ha gli occhi dolci 😺

  • Nr.2
    Lv 4
    2 mesi fa

    i disturbed sono classificati come alternative/nu metal comunque quella canzone è una cover

  • 2 mesi fa

    Non so chi siano i Disturbed, ma so che dal suono del silenzio a "The sound of violence" il passo è Cassius.

     

    https://www.youtube.com/watch?v=RfnPCymwl9k

    Youtube thumbnail

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • asso
    Lv 7
    2 mesi fa

    Oddio che bella, è genere IncazzàtoDentro, disperato, ringhio fra i denti, se te pijo.. ti faccio sentire l’eco delle mazzate nel silenzio perché fa male male male da morire senza te.. 

    ahahahah dai disturbed a Tiziano Ferro è un attimo

    • asso
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      XD ok io ti ringrazio per questi suggerimenti, li ascolterò volentieri 

  • korn,system of a down,slipknot,rammstein ecc ecc quella è una cover come dicono, ma ul genere che fanno è circa come questi gruppi

  • 2 mesi fa

    Come ti hanno già detto i disturbed fanno nü metal(sottogenere che unisce il metal con altri generi più di semplice ascolto come rap funk etc...) Ed è una cover dei Simon & Garfunkel ora tu linko nei commenti qualche loro pezzo

  • BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

    Vince Michelle, che ti rispondo a fare.... Non si batte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.