Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

5 stelle al migliore ?

Aiutatemi non so più che pensare, da qualche giorno messaggio con un ragazzo, sta mattina mi ha scritto buongiorno io gli ho risposto buongiorno ed ora non risponde più fa accesso ogni morte di papa ma non risponde e nemmeno visualizza. Aiutatemi non voglio riscrivergli io perché potrei sembrare disperata o stressante. 5 stelle al migliore 

Aggiornamento:

Anonimo ti dico solo che mi farebbe schifo essere tua sorella e sentire mio fratello parlare così di me...comunque per rispondere agli altri si è fatto sentire prima lui fino a ieri mi faceva domande ecc ora dopo avermi scritto per primo il buongiorno non mi ha più detto nulla 

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Aspetta , magari ha qualche problema a risponderti , se non ti risponde riprova ,poi vedi.

• 1 mese fa

La vita è una!!! Magari aspetta un po' ma se ti interessa scrivigli senza pensare, le cose vanno fatte... In qualunque modo andranno le cose poi se andrà male ci sono altri ragazzi nel mondo ✌️

• manda una bella lettera d'amore

• Anonimo
    1 mese fa

Hai la figа in fiamme eh? Tale e quale a mia sorella.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Fa il prezioso, lascialo perdere

• 1 mese fa

Non sai nemmeno chi sia..fine

• Anonimo
    1 mese fa

so che è dura, ma ti consiglierei di trovarti un altro ragazzo a questo punto, se non si fa sentire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.