Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

L’Avvertimento - dinamiche?

1) Il Sole ruoterà

2) Scontro delle stelle nel cielo, modelli climatici esploderanno, due comete si scontreranno vicino alla terra

3) Cielo diventerà rosso, ci saranno fiamme nel cielo come se eruttasse

4) Apparizione della Croce in tutto il mondo visibile

5) Raggi di fuoco rosso ( probabilmente dalla Croce ) sono i Raggi di Misericordia del Sangue di nostro Signore Gesù

6) Con il bruciore ci si renderà conto della propria anima e di in che stato è come la vede Dio

7) Molti avvertiranno come un terremoto , ma è soprannaturale non ferirà nessuno

Aggiornamento:

11 Novembre 2011 – Prima, appariranno dei Segni nel cielo: il Sole ruoterà ( testo revisionato ) Ancora una volta, prima appariranno dei segni. Molte persone veglieranno e faranno attenzione allorché vedranno i cambiamenti nel cielo. Esse assisteranno al sole che ruoterà come non è mai avvenuto prima d’ora. Poi, vedranno la Croce. Questo avverrà immediatamente prima dello scontro delle stelle nel cielo, allorché i Raggi della Mia Divina Misericordia avranno avvolto la Terra. Ne deriverà il

Aggiornamento 2:

silenzio, affinché ogni anima si trovi in stato di assoluta intimità quando verrà dinanzi a Me. Dì ai Miei figli ciò su cui prestare attenzione, perché non devono avere paura. Questo non è un Evento di cui aver timore. Anzi, è necessario che tutti accolgano questo incontro. 

Aggiornamento 3:

16 Giugno 2012 – I cieli si squarceranno come se un tetto si fosse aperto. I cieli si squarceranno come se un tetto si fosse aperto per rivelare i fuochi e le fiamme della Mia Misericordia Divina. La terra sarà scossa con una tale forza che nessuno sfuggirà ai Miei Occhi, il Mio Spirito o il Mio Dono. Molti tremeranno di paura, perché sarà solamente allora che si renderanno conto delle loro anime per la prima volta.

Aggiornamento 4:

5 Giugno 2011 – Due comete si scontreranno, la Mia Croce apparirà in un cielo rosso ( testo revisionato ) Figlia Mia, devi fare tutto il possibile per avvisare il mondo, poiché questo Grande Evento sconvolgerà tutti. Essi vedranno dei grandi segni nel cielo, prima che l’Avvertimento abbia luogo. Le stelle si scontreranno con un tale impatto, che gli uomini confonderanno lo spettacolo che vedranno nel cielo con un evento catastrofico. Mentre queste comete si scioglieranno come in una fusione, ne 

Aggiornamento 5:

risulterà un grande cielo rosso ed il Segno della Mia Croce sarà visto in tutto il mondo, da tutti. Molti si spaventeranno, ma Io dico di gioire, poiché voi vedrete veramente, per la prima volta nella vostra vita, un Segno Divino che rappresenta una grande notizia per i peccatori di ogni luogo. 

Aggiornamento 6:

12 Luglio 2012 – L’Avvertimento per molti sarà un evento spaventoso, quando sembrerà che il mondo sia giunto alla fine. L’Avvertimento per molti sarà un evento spaventoso, quando sembrerà che il mondo sia giunto alla fine. Molti testimonieranno quello che sarà visto come un evento catastrofico, quando due comete sembreranno entrare in collisione ed esplodere vicino alla superficie della terra. Le fiamme di fuoco sembreranno come se un vulcano stesse eruttando nei cieli e molti saranno impauriti.

Aggiornamento 7:

I raggi di fuoco rosso sono i raggi del Mio Sangue, i raggi della Mia Misericordia, data a tutti voi come un dono di tale portata che nessun uomo sarà in grado di comprendere ciò che starà accadendo. Molti sentiranno un fuoco che brucia attraverso i loro corpi, come se il calore del sole diventasse insopportabile per loro. Dentro di loro sentiranno un fuoco ardente, fino a quando il senso di realizzazione permetterà loro di assistere allo spettacolo delle loro anime. Molti sentiranno la terra 

Aggiornamento 8:

tremare come se vi fosse un terremoto. La terra tremerà, gemerà e molti cadranno aggrappandosi a tutto quello che potranno per proteggersi. Eppure il terreno non si aprirà e non li ingoierà. Poiché questo non sarà un terremoto fisico, ma un fatto soprannaturale. Prima che questo accadrà, i modelli climatici esploderanno. La Mia Croce sarà vista nei Cieli dopo l’esplosione. " Anche quelle anime buone che Mi amano soffriranno poiché anche molti di loro saranno macchiati con il peccato, ma 

Aggiornamento 9:

riceveranno un’Assoluzione immediata. Anche loro saranno umiliati quando gli sarà mostrato il loro peccato di superbia. Molti staranno dentro casa per alcuni giorni dopo e molti dovranno provvedere a se stessi a causa della mancanza di servizi. Questo è il perché dovete prepararvi. "

5 risposte

Classificazione
  • ofrà
    Lv 7
    1 mese fa

nessuno sa quando avverrà la fine del mondo; solo il Padre lo sa, neppure Gesù, per propria ammissione, lo sa.

conclusione: di che cosa andiamo cianciando

• 1 mese fa

Sì, sì ...no... m'o me lo segno

• 1 mese fa

Poi ti sveglierai, e ti ritroverai di nuovo nel mondo reale, all'interno della tua stanza del reparto psichiatrico. Con una camicia di forza.

• 1 mese fa

Piantala col tavernello. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Qualcuno ha fumato pesante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.