Conte è Giulio Cesare e Salvini è Cassio e Di Maio è Bruto?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non fa na piega....

  • Anonimo
    1 mese fa

    Quello più bravo coi coltelli è Renzi

  • 1 mese fa

    Renzi = Silla

    Conte = Pompeo 

    Di Maio = Crasso

    Salvini = Cesare

  • Paolo
    Lv 5
    1 mese fa

    Confondi il grano (Salvini) con la paglia Conte e Di Maio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    ok               

  • Anonimo
    1 mese fa

    Blllkgfklllkgjllffh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.