Marco Aurelio ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Posso improvvisare a fare le punture o devo imparare prima è facile non succede niente ?

Perché stavo pensando di fare come fa una mia vicina guadagnava facendo le punture nel quartiere adesso per problemi di vista no3lo fa più pensavo di farlo io che dite? 

3 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Dico che una volta si faceva così, ma oggi la tua vicina ( e chiunque altro) faccia una cosa del genere senza avere la qualifica professionale specifica (ad esempio infermiere professionale) rischia moltissimo, anche una denuncia penale. Oltre che fiscale. Decidi tu se ne vale la pena. 

  • Luca
    Lv 7
    1 mese fa

    Devi imparare, altrimenti puoi fare danni seri.

    Impara e poi le fai.

    Ciao.

  • devi imparare a farle perchè sembra facile ma non lo è

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.