Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

sopratutto per ragazze, come reagireste trovandovi in questa condizione?

immagina che stai passeggiando con una tua amica e incontrate un serpente per strada e magari questo serpente morde la tua amica, una non letale ovviamente, come una biscia XD poi subito dopo siete in auto, guidi tu e lo incontrate nuovamente in mezzo alla strada XD cosa faresti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ma con gli scarafaggi hai finito? Cosa ti hanno fatto di male per passare ai rettili?

  • 1 mese fa

    Mìnchia Johnny, come le racconti tu fan veramente scompisciare le barzellette! 🤣🤣🤣

  • Anonimo
    1 mese fa

    XDXDXDXDXDXDXDXD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.