Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Perché ultimamente mangiando tutti i giorni nutella a colazione (in piccole quantità) mi si infiamma tutto e mi riempio di brufoli?

10 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Metti un po’ di Oki nella Nutella e il problema delle infiammazioni è risolto 😈, poi non so quanto sia buona la Nutella con un retrogusto di menta 🙈

  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

    e non t'e'   venuta la cagarella?

  • Luca
    Lv 7
    1 mese fa

    Qualcuno smentisce che il cioccolato generi brufoli.

    Sarà un caso che anch'io quando mangio cioccolata un brufoletto spurio me lo trovo sempre anche a distanza di anni di una pelle liscia senza alcuno di esso?

    🤷‍♂️ Misteri della vita.

    Ciao.

  • 1 mese fa

    Prova a non mangiare la nutella per un po’ di tempo e vedi come va. Se vedi miglioramenti significa che la nutella non ti fa bene, se invece i problemi continuano ti consiglio di andare dal medico, ti farà fare degli esami specifici per capire cosa succede.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Prissy, sei tu? Forse troppi pranzi a base di fette di torta al cioccolato ti hanno fatto venire i brufoli. 

  • Anonimo
    1 mese fa

    perchè la nutella è un concentrato di schifezze? meglio la crema al cacao della lindt o novi....

  • Anonimo
    1 mese fa

    Perché la nutella non è un alimento sano

  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Ma non è che hai un'intolleranza? magari alle nocciole? comunque capita che il cioccolato in genere sia irritante a livello gastrico per alcune persone...

    Per i brufoli non saprei,è dimostrato che la cioccolata non influisca sulla loro comparsa a maggior ragione se in piccole dosi

  • 1 mese fa

    balle, salvo tu non abbia un' allergia al cacao, quei 100 grammi di Nutella la settimana non ti faranno nulla, come non ne ha fatto a tuo padre e a tuo nonno. Da tre generazioni il meglio !!!

  • Prissy
    Lv 4
    1 mese fa

    Potrebbe essere un'intolleranza....

    Può darsi che sia un'allergia,oppure un'intolleranza, al cioccolato....ma potrebbe essere anche alle nocciole. 

    Ti succede solo con la Nutella?

    Comunque, è stato ampiamente smentito che il cioccolato favorisca la comparsa dei brufoli. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.