fabrizio ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Svegliarsi di notte?

Ogni notte mi sveglio 2/3 volte poi mi riaddormento e alla fine dormo le famose 8 ore comunque 

secondo voi può creare problemi il fatto di svegliarsi sempre?

5 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    No. Se copri le otto ore è tutto a posto.

    Ciao.

  • Anonimo
    1 mese fa

    vuol dire che hai dei pensieri in testa!

  • Anonimo
    4 sett fa

    io nn ho mai dormito neanke 1 sekondo

  • 1 mese fa

    Prova a non bere almeno due ore prima di andare a dormire!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Bdjsjshddhdjddsksjsshsjsk

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.