Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Vi piace questo fisico? ?

Attachment image

18 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Che bella signora!!😍😍😍

    Complimenti!!!

  • Anonimo
    1 mese fa

    chifezza!!!!!!!!

  • 1 mese fa

    No, è vecchio e raggrinzito

  • Anonimo
    1 mese fa

    è una milf oltre che vecchia, bleah

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Seno meno di zero. Avresti potuto postarlo (se sei tu) tipo venticinque anni fa.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Bleah che schifo...

  • 1 mese fa

    Carina siiiiiiiiiiiii

  • 1 mese fa

    Scopabilissima!

  • La tipica turca italiota... 

  • 1 mese fa

    Vi piace questo fisico

    non male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.