Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Lo so che non è bella, ma a me la Meloni ispira tantissimo sesso. È normale ?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Non la voterei mai, ma una botta gliela darei volentieri

  • Viking
    Lv 7
    1 mese fa

    Con quegli occhi sporgenti da ipertiroidea mi fa senso. Per non parlare delle sue idee.

  • Anonimo
    1 mese fa

    A parità di età ce ne sono parecchie che mi stimolano molto più di lei

  • Luca
    Lv 7
    1 mese fa

    Questo è un caso davvero interessante!!😂😂😂🤗

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sinceramente preferisco Giorgia Palmas

  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

    Come nella canzone '' e la Meloni, c'ha due meloni... '' 

  • Anonimo
    1 mese fa

    da giovane era mejo

  • 1 mese fa

    A me piace, come donna, ma francamente sesso non mi ispira perché sta quasi sempre incazzata con tutto e tutti. Polemica.

    Tra le politiche, preferisco la Ceccardi. A patto che non mi chieda soldi dopo la prestazione.

  • 1 mese fa

    A me per niente.....e dire che il corpo femminile mi fa diventare matto.....ma proprio lei, me lo fa ammosciare.

    E non c'entra niente l'ideologia politica eh......

  • Anonimo
    1 mese fa

    ora che ha 40 anni magari ha perso un pò di fascino ma da giovane era veramente sexy. W GIORGIA MELONI, LA VOGLIAMO AL GOVERNO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.