Pedofilia ?

Mi piace un ragazzo di 18 anni io ne ho 13 anche lui è innamorato di me non sembra neanche che ha 18 anni ma 16.. Io faccio 14 anni il 26 marzo lui 19 ad agosto è "pedofilia" non voglio venga arrestato per colpa mia eh, i miei genitori lo conoscono e anche i miei amici, per mia madre non ci sono problemi sa che è un bravo ragazzo e che dimostra molto meno l'età... Va bene?

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ma quale pedofilia,se vi amate è così,punto.  E poi i tuoi sono anche d'accordo daaaaiii

• Anonimo
    1 mese fa

Ebbene,secondo la legge sì. 

Il fatto che vi Amiata tanto non c'entra niente, perché legalmente tu non sei ancora abbastanza grande da poter essere 'consenziente ' o meno. 

Quindi attenzione, mi raccomando 

• ??1 mese faSegnala

la sessualità umana è bene quando si fa nel contesto lecito di un sacramento e /o per avere una famiglia legalmente famiglia, tra coniugi...

• Vai a cercare “età del consenso in Italia” i 13enni possono avere rapporti sessuali con chi ha massimo 3 anni in più, quindi 16. Chi ha 14 anni può avere rapporti sessuali con tutti, tranne che con autorità, a 16 con tutti. La pedofilia avviene con persone sotto i 13 anni, non è pedofilia. Aspetta i 14 per non avere problemi

• Non hai alcun diritto di imporre la tua visione ad altri. Il dono più importante che ci ha donato Dio è il libero arbitrio, quindi la possibilità di fare il giusto e sbagliare

• Anonimo
    1 mese fa

Secondo me potrebbe anche funzionare,visto che sono d’accordo anche i tuoi genitori e poi vi passate solo 6 anni. (Anche mio padre e mia madre si sono incontrati a queste età)...comunque l’unico problema (per lui) sarebbero eventuali rapporti sessuali  prima del prossimo anno. È vero che probabilmente nessuno denuncerebbe ma per evitare casini (perché lui rischia molto) dovreste aspettare fino al 26 marzo (se siete in Italia)  per avere un rapporto. (Non è impossibile) Purtroppo che ci piaccia o no la legge è fatta così.Anche se siete innamorati vede male il rapporto sessuale anche se consensuale perché ti ritiene troppo giovane.Lo stato tutela “l’intoccabilità” (Anche se fossi sessualmente già sviluppata).Non dico che non bisogna tutelare i più giovani però bisognerebbe essere capaci di discernere le diverse situazioni e variabili. Nel frattempo conoscetevi bene,ogni cosa ha il suo tempo, ed effettivamente non è detto che tu sia pronta per questa esperienza che deve essere indimenticabile.Non bruciate le tappe. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

aspetta i 14...

• ??1 mese faSegnala

aspetta la Benedizione, non la fornicazione. per fornicare non c'è eta'. Non è questione di età. un male è sempre male, anche se hai 80 anni, se lo fai in modo disordinato e senza una benedizione...

• Anonimo
    1 mese fa

uguale.............. 

• Boh
    Lv 5
    1 mese fa

Secondo la legge si... se ha rapporti con te i tuoi tutori possono accusarlo di violenza sessuale seppure tu sia stata consenziente.

Il fatto che esteticamente non dimostri la sua età è ininfluente, spero invece che mentalmente ce l'abbia tutta e la dimostri tutta la sua età, di immaturi ce ne sono tanti in giro... tu rimani una ragazzina delle medie-primo anno delle superiori al massimo, lui un ragazzo che potrebbe essere un universitario...

Se proprio vuole avvicinarsi a te, spero almeno abbia una certa moralità e pazienza nel rispettare i tuoi tempi e soprattutto altri limiti della tua età, il fatto che abbia anche meno libertà ecc...

Mi raccomando...

• E comunque se sviluppata sessualmente non è pedofilia (valida solo per i prepuberi) ma comunque è reato secondo le leggi attuali. 

• Brian
    Lv 5
    1 mese fa

Quando compirai 14 anni non si configurerà più il reato di pedofilia, almeno che il ragazzo di 19 anni non sia una figura autoritaria, come ad esempio un insegnate o un poliziotto, in quel caso l'età del consenso si alza a 16 anni; questo stando alla legge italiana.

• 1 mese fa

Gggggggggggtggg

• sandro
    Lv 5
    1 mese fa

Abbiate pazienza sino al prossimo 26 marzo! In quella data tu hai legalmente l'età del consenso e quindi va tutto bene, potete - se volete - anche iniziare con i rapporti sessuali completi, visto che non è più pedofilia, oppure un po' di attesa, come preferite. Ovviamente prima di iniziare prendete le precauzioni necessarie, l'ideale - visto che a quanto pare siete in ottima confidenza - sarebbe che tua mamma ti accompagnasse dal ginecologo. Se invece non glielo vuoi dire, vai al consultorio ed avrai in segreto e gratis tutto quello che serve.

• ??1 mese faSegnala

la legge umana infatti non fa testo. Cosa cambia se ha 13 o 14 anni? Sempre fornicazione è. e anche ad 80 anni se non si è marito e moglie reali. Non è solo questione di età, ma anche di come si fanno le cose...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.