Ho paura, perché mi piacciono le ragazze. Vorrei un consiglio?

Da qualche tempo ho cominciato a provare un'attrazione molto forte verso le ragazze. Ma io da sempre voglio un marito con dei figli. Stare con una ragazza cambiarebbe completamente le mie aspettative e i miei progetti. Secondo voi c'è un modo per diventare etero,o almeno provarci ? Inoltre la mia famiglia non mi guarderebbe più nemmeno in faccia:(

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

È completamente inutile. Se oggi senti attrazione per le ragazze, vai con le ragazze.

Poi se un giorno scopri che ti piace un ragazzo, vuol dire che sei bisex. E non c'è niente di male oooook?

• Anna
    Lv 7
    4 sett fa

Hai solo 15 anni (l'ho visto in una delle altre tue domande) e alla tua età è normale sentire attrazione anche per le persone del proprio sesso. 

Nel giro di qualche anno avrai le idee più chiare e capirai se sei etero-, oppure etero- con qualche desiderio omo-, omo- con qualche tendenza etero-, oppure omosessuale. Comunque vada, potrai sempre avere una vita ricca di belle cose, e siccome sei una donna potrai avere dei figli se ti senti portata ad essere madre. 

Non crearti preoccupazioni inutili.

• 4 sett fa

Ma io da sempre voglio un marito con dei figli...lo sei sempre stata

• manda una bella lettera d'amore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.