Il gioco dell'estrazione (286^puntata)?

Ciao a tutti Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le _valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi_ 

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA

1) Saverio (5★) 12 punti

2) Giulia (5★) 2 punti

3) Anonimo\#1 (5★) 2 punti

4) pepper (3★) 2 punti

5) Anonimo\#2 (3★) 2 punti

6) capperoni (3★) 2 punti

7) Ariel.shan (1★) 2 punti

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA

1★ per i primi estratti

3★ per i secondi estratti

5★ per i terzi estratti

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°3 inserito da nessuno

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    66

    Grazie Francesco per la disponibilità e cortesia :)

  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa

     18

    Rispondo a Davide Ari, che mi aveva scritto 2 giorni fa un commento sotto la mia risposta. Io ero d'accordo con quell' anonimo anche se aveva scritto in un modo un po' sgarbato, poi è chiaro che io non sono fatto come lui e le cose le dico con gentilezza, grazie comunque di aver fatto questa distinzione tra me e lui....Per il resto se Francesco scrive già i numeri prenotati ci sta, non ci avevo pensato e si può fare, anche se non sempre con lo stesso numero (secondo me)...

  • 1 mese fa

    Il gioco dell'estrazione (286^puntata)

    59

  • pepper
    Lv 6
    1 mese fa

    Numero *68*

    Buongiorno ^_^

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Giulia
    Lv 5
    1 mese fa

    Ciao inserisco il numero 46

  • DIEGO.
    Lv 7
    4 sett fa

    il numero 15 !!

  • Anonimo
    4 sett fa

    9................

  • Anonimo
    1 mese fa

    Scrivo il numero 13

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.