Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniCancro · 4 mesi fa

Il tumore al cervello è incurabile?

O esiste qualcuno che è guarito da questa malattia?

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    E' uno dei più letali. Anche se preso in tempo e trattato chirurgicamente, è una bruttissima gatta da pelare. In pochi ci saltano fuori.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    4 mesi fa

    non è una "malatttia" e dato che ce ne sono di diversi tipi, da alcuni si guarisce, altri possono essere operati, e altri invece non ci puoi fare nulla. quindi dipende da quale ti capita...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    4 mesi fa

    Ci sono alcuni casi, quando è piccolo e dipende anche dalla zona, che è curabile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    tutto dipende dal tempo in cui viene preso e dalla zona in cui è collocato (se è una zona operabile allora c'è speranza, se è una zona inoperabile allora non c'è niente da fare)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Una mia amica dopo l operazione è guarita.. ma dovrà sempre fare periodicamente controlli...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luca
    Lv 7
    4 mesi fa

    Ci sono casi di tumore al cervello finiti bene.

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    boh................. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.