Come reagire quando una persona non vi rivolge la parola senza motivo? So di non avere fatto niente di male e cioè non mi fa dormire. ?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ci possono essere decine di motivi, tra i quali qualcosa che gli è stato riferito.

    Tuttavia chi basa il suo giudizio su quanto riportato da altri non è affidabile. Il chiarimento può risolvere il singolo malinteso, ma resta una persona non degna di fiducia.

  • 1 mese fa

    Sottoscrivo quanto detto dall'utente "l'immortale".

  • Luca
    Lv 7
    1 mese fa

    Prova a parlargli/le, solo così è possibile evitare il malinteso come il danno delle malelingue.

    In bocca al lupo,

    Ciao.

  • se non ti rivolge la parola e tu non gli hai fatto niente di male fregatene: sai di stare nella ragione. Se poi vuoi sapere la verità chiedigli un chiarimento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.