Mia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Bella raga?

Aggiornamento:

Ho perso 1 kg! :D

6 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    solo liquidi....

  • Anonimo
    2 mesi fa

    bene allora metti una foto e facci vedere come sei dimagrita

    Aggiorna: fottitì troià bastarda

    Aggiorna: subito me le faccio ma non incel coi tuoi piedi

    Aggiorna: sui tuoi piedi andrà benissimo dato che sono piccoli anche loro

    Aggiorna: non ha alcuna importanza, mi importa solo metterci il naso su appena ti togli le scarpe

    Aggiorna: perchè ridi?

  • Prissy
    Lv 4
    2 mesi fa

    Complimenti!😄

    Ma aspetta....Non è che sono solo liquidi?

  • 2 mesi fa

    Bella zio

    Complimenti

    Adesso puoi mangiare una pizza

    • Mia2 mesi faSegnala

      Eh ma no, così lo riprendo il kg però 🙄

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Sto tornando m*rde

    Con questo super pezzo in autostrada

    130

    Martin Garrix

    Animals

    SI VOOOLA

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Bella figha     

    Fonte/i: Se sei tu quella nella foto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.