Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Scusatemi tanto se riposto la domanda?

Avevo già pubblicato una foto di me per chiedere giudizio ma la cosa che mi fa strano è che vedo qui ragazze con fisico molto in carne e alcuni ragazzi commentano "me la farei" ecc ...poi quando ho pubblicato io la foto tutti mi criticano...perchè?che differenza c'è tra il mio corpo e tra quello di tutte le ragazze ancora più in carne di me che hanno pubblicato la foto?

sinceri ma so che risponderete chiatta ecc

dieci punti al migliore

https://ibb.co/vcnZZYv

Aggiornamento:

va bene grazie a tutti sono sproporzionata ok

3 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

Perché magari quelle sono più fortunate che trovano i ragazzi a cui piacciono quelle in carne.

Il gusto è soggettivo, e non si discute.

Tu avrai beccato di quelli che magari preferiscono quelle secche come le sarde salate 😁😁😁, che ne so, o che magari preferiscono quelle meno in carne.

Il gusto è soggettivo, ripeto; e sono sicuro che anche tu sei una bella ragazza, più di quello che i tuoi occhi non vedono, per via di una società malata che pretende di dire cosa è bello inquinando il giudizio che si ha di se stessi.

Io ti dico che la bellezza va oltre uno stupido canone il più delle volte, se non sempre, dettato da convenienza... vedi le modelle che devono essere magre e alte per i motivi che loro sanno.

Ma credi tu, volendo chiamare bello quello, non esista altro bello in verità. Credi tu, in altre parole, quello il bello per eccellenza e indiscutibile?

Ciao,

E vivi serena.

Ti abbraccio.

• Anonimo
    1 mese fa

Gloomy, hai due fianchi immensi, non hai un fisico proporzionato. Ho visto ragazze in carne in questa categoria, ma erano proporzionate. Tu sei magra fino alla pancia e poi ti allarghi come una botte, è anche una questione di costituzione, per carità, dobbiamo accettarci così come siamo...

E poi hai anche le braccia di un lottatore di sumo, vai in palestra, lascia perdere quelle diete a base di taralli schifosi che fai, muovi il ****

Linkami per favore le domande dove viene detto alle grassone "me la farei"

• 1 mese fa

Tu non sei in carne, tu sei cicciottella. io sono in carne, ho le curve al posto giusto e sono soda, tu sei quasi obesa, è diversa la cosa eh

• Jex'741 mese faSegnala

addirittura obesa..non esagerare dai! è sproporzionata,tutto lì. Le obese sono quelle con almeno 20-25 kg oltre il PS.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.