Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Voglio digiunare fino a mezzanotte, secondo voi muoio?

Aggiornamento:

A mezzanotte voglio sfondarmi di gelato

Aggiornamento 2:

In queste 2 ore e 10 minuti non toccherò cibo. Di solito io mangio ogni secondo della mia vita, c@zzo, quindi 2 ore di digiuno per me sono come 10 anni di digiuno per voi str0nzi 

Aggiornamento 3:

Il satanista perfetto grazie, sono più tranquilla ora

Aggiornamento 4:

We! Non litigate la sotto, eh!

12 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Cocco e stracciatella??? :)

  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

    ma no gloomy, non muori se non mangi per 2 ore, hai tante riserve di grasso che il corpo potra' sopravvivere a 2 settimane di digiuno

  • Luca
    Lv 7
    1 mese fa

    No, non muori. Però poi se non mangi non prendi sonno.

    Ciao.

  • Anonimo
    1 mese fa

    che brutta cosa la noia...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa

    Per due ore non si muore affatto, calcola che tra un pasto e l’altro c’è un gap di circa quattro ore.

  • 1 mese fa

    Non muori, per quale motivo lo fai.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Assolutamente no. Un po' di digiuno è salutare... solo un po' altrimenti fa male.

  • 1 mese fa

    Ma se poi dopo mezzanotte mangi non ha senso... meglio mangiare qualcosa prima e digiunare dopo fino al mattino

  • 1 mese fa

    Poi ti strafoghi?

  • 1 mese fa

    Non muori perché bisogna digiunare per 40 GG

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.