Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

B@stardi pezzenti?

Aggiornamento:

@anonimo tutto! Infami

Aggiornamento 2:

Anonimo pezzo di m3rda rotto in cûlo

Aggiornamento 3:

Adesso ti segnalo io, infame!

Aggiornamento 4:

Fatto, ti ho segnalato. Muori male, negr0

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Che abbiamo fatto di male?

  • Anonimo
    1 mese fa

    Vedo una bella segnalazione in arrivo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.