Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoAmbasciate e consolati · 1 mese fa

Stato di veglia, immagini violente?

Voglio sapere, specie dagli adolescenti, se vi capita in stato di veglia nelle prime fasi di addormentamento e di risveglio, se, avete visione di immagini di carattere violento e/o turbative del vostro umore.

Omettete il nome se volete nelle risposte ma date una risposta, è necessario sapere.

Aggiornamento:

https://oggiscienza.it/2019/07/15/progetto-blue-be...

Dato che prima rincoglionivano con le balle Mistiche oggi non reggono più santi e dei, quindi la mia domanda è mirata.

O ci parliamo o finiamo in spargimenti di sangue e nessuno qui ne esce vivo.

Dovete rispondere.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Vi sono stati di transizione tra veglia e sonno (stati ipnagogici) e altri dal sogno alla veglia https://it.wikipedia.org/wiki/Sonno_ipnopompico

    Durante quegli stati transitori si possono agire anche vissuti di grande violenza, per fortuna inibiti nelconcreto dalla provvidenziale paralisi del sonno, che ci protegge da atti inconsulti.

  • 1 mese fa

    I famosi ipnopompi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.