Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Gli uomini sono inferiori alle donne, e sapete perché?

Perché 

Aggiornamento:

In pratica perché 

Aggiornamento 2:

E quindi in sostanza

Aggiornamento 3:

Capito?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non possono ospitare altre vite nel proprio corpo.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ti sei spiegato bene, adesso ti si potrà stirare col ferro caldo.

  • 1 mese fa

    Attendiamo la spiegazione

  • Luca
    Lv 7
    1 mese fa

    Perché sono fissati con loro, e ci vanno appresso 😂😂😂.

    👋

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Si ma adesso vammi a preparare un panino, e poi fila in cucina.....marsch.

  • 1 mese fa

    Parla per te frocccio dimmerda..tua sorella puttttana pure tua madre

    Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.