Io e il mio ragazzo stiamo insieme da quasi un mese... abbiamo 14 anni, cosa gli regalo per quando facciamo un mese assieme? ?

Aggiornamento:

So che siamo piccoli eccetera, ma a me lui piace molto, proprio per questo voglio regalargli qualcosa che possa stupirlo, ma nulla di troppo esagerato, insomma, abbiamo solo 14 anni

Idee?

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    manda una bella lettera d'amore

  • 1 mese fa

    Un mese è veramente poco, non penso che dovresti esagerare perché altrimenti ad un ann non so cosa farai😅quindi basta un pensierino, se sai qualcosa che gli piace o se sai qualcosa che utilizza... Un braccialetto, un portachiave, qualcosa che potrebbe usare.. In un mese purtroppo non so se sai qualche suo gusto

  • 1 mese fa

    Secondo me niente

  • 1 mese fa

    Di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di uno Yogi  e un libro che  parla di cose fantastiche maestri di saggezza il potere positivo dei nostri pensieri e un idea qualcosa di bello

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Un bel profumo il regalo migliore

  • 1 mese fa

    offrigli un gelato...dei suoi gusti preferiti

  • 1 mese fa

    niente,si festeggiano gli anniversari

  • sandro
    Lv 5
    1 mese fa

    Un regalo che non ti costerà niente e sarà graditissimo: fagli un p.o.m.pino e fatti venire in faccia!

  • Anonimo
    1 mese fa

    una collana o un braccialetto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.