ThesilentterribleSlye, quando mai ti avrei dato del terrone?

Non me lo ricordo! 😱😱😱😱😱😱😱😱

Mi mandi lo screenshot? Se è vero, sarà mia cura fornirti delle spiegazioni e, se necessario, scusarmi.

Aggiornamento:

Se l'avessi davvero fatto, probabilmente stavo scherzando. Magari imitando Vittorio Feltri! 😂😂😂

Aggiornamento 2:

Ti ho risposto nei commenti della domanda dell'anonimo. Non sapevo che quello nella foto fossi tu. Non credevo di offendere qualcuno. Quando vengo qui lo faccio per scherzare, mica per offendere la gente. Cosa me ne verrebbe in tasca facendolo?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Dimmi cosa vedi?

    Attachment image
    • Di augurarmi la morta mia o quella di mia madre. Che càzzo, sono aperto al dialogo. Se un mio comportamento vi dà fastidio, ditemelo gentilmente e mi regolo a dovere. Non c'è bisogno di scrivere cose piene di odio e di bloccarmi per non farmi ribattere.

  • Hai esagerato tanto......ti lo dico adesso ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.